L’ultimo evento promosso nel 2024 da Visioni e Illusioni presieduta da Ettore Spagnuolo, a conclusione di una formidabile stagione che ha celebrato il decennale dell’Associazione Culturale, ha avuto luogo presso il Pio Sodalizio dei Piceni il 3 dicembre 2024.
Qui Giovanni Grasso, Consigliere per la Stampa e la Comunicazione del Presidente della Repubblica, ha presentato il suo ultimo romanzo “L’amore non lo vede nessuno” (Rizzoli), dialogando con il Presidente di Palaexpò Marco Delogu e con la partecipazione di Pamela Villoresi che ha letto alcuni brani del libro. Tra le numerose presenze all’evento, anche il Procuratore Generale di Roma Giuseppe Amato.
Quello di Giovanni Grasso è un thriller psicologico che porta a indagare nei meandri dell’animo umano, tra amore, vendetta e segreti inconfessabili. Nel romanzo si parla di una donna che, ogni martedì in un bar di provincia, incontra un misterioso sconosciuto legato alla tragica morte di sua sorella. Un patto li unisce, ma la verità è più complessa di quanto sembri…